Giornata delle malattie rare 2024

Fin dalla sua nascita, nel lontano 1990, l’area medica del Consultorio oggi gestito dalla Fondazione Eos Onlus è stata un riferimento importante per molte famiglie del territorio, anche grazie ai suoi apprezzati professionisti: un significativo contributo all’area medica è stato offerto dalle consulenze genetiche rivolte a minori o famiglie con patologie di probabile eziologia genetica. Tali consulenze sono realizzate con il contributo del Prof. Giovanni Neri, professore ordinario (f.r.) di Genetica Medica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

In occasione della prossima Giornata dedicata alle Malattie Rare (Rare Disease Day), prevista il 29 febbraio 2024, il prof. Neri sarà presente nella sede della Fondazione durante la mattinata per consulenze gratuite o colloqui di orientamento.

Per informazioni chiamare il numero 081 5517875 o scrivere a info@fondazioneeos.org